Stretch il gioco arcade

Autore:Sviluppo: Filippo Minutella e Giacomo Materozzi, Grafica: Alex Pricope

Titolo: Stretch, gioco arcade da provare che nasce dai laboratori del sarrocchi

Anno: 2014

Tipologia: Gioco Android

Software usato: Eclipse Luna, Android SDK

Descrizione

Tutto nasce da due amici appassionati di informatica di appena 18 anni (e in aiuto un altro ragazzo poco più grande per la grafica, ma nelle info del gioco ci presentiamo tutti) che dopo la loro prima app che ha riscosso molto successo a livello universitario e sociale (La prima app si chiama BusinessLink App una notte dopo una serata in discoteca hanno ideato questo gioco)

Abbiamo pensato ad un gioco semplice e per tutti che però deve valorizzare i giocatori più bravi ed esperti.
Tutte le sere dopo scuola ci mettevamo per divertimento a lavorare a questo gioco e dopo 3 mesi siamo felici di averlo finalmente finito anche se ancora rilasceremo molti aggiornamenti.

Il gioco è di abilità e velocità, sarai il più veloce tra i tuoi amici? Supera ogni limite e aumenta la tua velocità, semplicemente muovendo il tuo dito nello schermo, allora accetta la sfida e vediamo cosa sai fare!
Giocare è semplice, premi sullo schermo e unisci le sfere in ordine crescente, semplice no?
Adesso vediamo quanto riesci a fare e se sei il migliore tra i tuoi amici!

Nel gioco sono disponibili 4 modalità:

  • Touch Game: consiste solo di toccare le sfere che scendono nello schermo in ordine però rispetto alla classic Game le sfere saranno molte di più e dovrai essere davvero veloce e preciso a toccarle tutte;
  • Color Game: probabilmente la più difficile, 7 sfere e in alto a sinistra verrà mostrato il colore da unire;
  • Unisci solo il colore mostrato senza staccare il dito dallo schermo e stai attento a non toccare gli altri colori;
  • Math Game: adesso un po’ di matematica, ti verrà mostrata un equazione in alto, ma mancherà l’operatore e dovrai essere davvero veloce a capire l’operatore che rende giusta l’equazione e cliccarlo!

Adesso che sai come si gioca, dimostra di essere il migliore, con le classifiche social e mondiali potrai confrontarti con avversari di tutto il mondo.